Taylor Mega: “A 15 anni mi facevo di eroina ed ero fidanzata con un ragazzo violento”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2020 13:49 | Ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2020 13:49
Taylor Mega, Ansa

Taylor Mega: “A 15 anni mi facevo di eroina ed ero fidanzata con un ragazzo violento” (foto Ansa)

ROMA – Intervistata da Libero, Taylor Mega rivela:

“A quindici anni ero fidanzata con un ragazzo violento. Io avevo iniziato a farmi di eroina, ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso”.

L’influencer sta trascorrendo la quarantena con con Tony Effe, della Dark Polo Gang, ma parlando degli uomini del passato ha confessato di aver avuto anche relazioni violente.

“Gli uomini violenti ci sono – racconta – parliamo di violenza fisica e psicologica e credo che ogni donna, purtroppo, l’abbia vissuta. A me è capitato di avere uomini manipolatori, ma la storia di violenza brutta l’ho vissuta da ragazzina quando a 15 anni ero fidanzata con un ragazzo di diciotto. E’ stato terribile”.

Da qualche tempo non si vede più in tv.

“Tutti i mondi sono fatti di lupo e c’è la necessità di stare sempre in guardia, perché molti tentano di fregarti. Poche persone sono disinteressate. Ti aiutano ma magari chiedono qualche cosa in cambio”.

La bellezza aiuta?

 “Io sono una persona pignola e devo essere perfetta in ogni situazione, sono una perfezionista. La bellezza è certamente uno strumento che inizialmente ti aiuta molto ma poi per andare avanti serve carattere, disciplina e temperamento. La bellezza mi ha aiutato ma il resto è solo testa”.

C’è però una persona di cui si fida, Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis: “Mi ha sempre sostenuto senza alcun interesse e solo per amicizia”.