Taylor Mega bacia una mora misteriosa. Ed Erica Piamonte sbotta: “Ma non ti fai schifo?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2019 10:09 | Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2019 10:09
La copertina di Nuovo con Taylor Mega

La copertina di Nuovo con Taylor Mega (Foto Instagram)

ROMA – Taylor Mega con una misteriosa mora. Ed Erica Piamonte va su tutte le furie. Il settimanale di gossip Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, opinionista Mediaset, pubblica in copertina le foto di un bacio tra la Mega e una mora “già vista a Uomini e donne”, scrive lo stesso Signoretti su Instagram. 

Piamonte, con la quale Mega ha trascorso l’estate, non ha preso bene la cosa. “Sto veramente di me*** ma da quanto sono incazzata non mi viene nemmeno da piangere”, si è sfogata in una storia su Instagram. “Le mie domande sono: ma tu non ti fai schifo? – ha detto rivolgendosi direttamente a Taylor Mega – Ma veramente non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche. Questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. E invece queste foto le gradiscono i tuoi genitori? Queste sì? Chi ca*** è questa? Chi ca*** è? Io non l’ho mai sentita nominare, me lo avesse almeno accennato mi sarei fatta un’idea almeno. Non so nemmeno da dove esce questa. E soprattutto, con quale coraggio fino a ieri sera messaggi “amore, mi manchi” con i cuori. Certo, sai cosa devi fare secondo me te? Ti devi solamente sotterrare”.

Sempre su Instagram Mega ha commentato le foto dicendo che avrebbe preferito non uscissero perché i suoi genitori non erano al corrente della sua bisessualità e ha parlato di una persona che non avrebbe voluto far soffrire. Secondo molti utenti si trattava proprio di Erica Piamonte, conosciuta da Mega nella casa del Grande Fratello 16. (Fonti: Nuovo, Instagram)