Taylor Mega ed Erica Piamonte di nuovo insieme: pace fatta dopo Giorgia Caldarulo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 18:48 | Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2019 19:29
Erica Piamonte e Taylor Mega, ritorno di fiamma?

Taylor Mega ed Erica Piamonte su Instagram

ROMA – Ritorno di fiamma tra Taylor Mega ed Erica Piamonte. Dopo la rottura con l’influencer Giorgia Caldarulo, arriva sulla pagina Instagram di Erica la conferma del ritrovato amore con Taylor. Le due ragazze tra le stories hanno mostrato un video in cui appaiono insieme e sembrano felici di essersi ritrovate.

Le due ragazze si erano conosciuti verso la fine del Grande Fratello 16, quando la fashion blogger è entrata nella casa e il feeling tra loro è stato istantaneo. Poi nell’estate 2019 è nato qualcosa di più di una semplice amicizia, fino alla rottura. La Mega è stata anche paparazzata mentre baciava l’influencer Giorgia Caldarulo, facendo infuriare la Piamonte.

Tra le due negli ultimi giorni ci sono stati diversi botta e risposta e qualcosa è cambiato, con la Mega che ha cercato di riconquistare Erica, dopo l’acceso confronto nell’ascensore di Live Non è la D’Urso. Taylor le ha quindi inviato delle rose rosse per il suo compleanno con tanto di messaggio, come riportato da Novella 2000: “Volevo dirti tante cose in quell’ascensore quando ti ho rivista, ma la situazione non lo consentiva. Non so quando né dove, ma so che siamo destinate a tornare insieme, come coppia o come amiche. Il destino ci ha legato e al destino non si sfugge”.

Un messaggio che sembra aver colto nel segno, dato che Erica sarebbe pronta a darle una seconda possibilità. E così  sorpresa tra le stories di Instagram le due si fanno vedere insieme, scatenando le reazioni dei fan che sono impazziti e sperano nel ritorno di fiamma. Taylor ed Erica per ora non si sbilanciano, ma la scintilla sembra essere tornata. (Font Novella 2000 e Instagram)