Taylor Mega, parla l’ex fidanzato gay: “Mi diceva che ero tra i pochi che a letto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Novembre 2019 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA
Taylor Mega, parla l'ex fidanzato gay Alberto: "Mi diceva che ero tra i pochi che a letto..."

Taylor Mega in una foto Instagram

ROMA – Un presunto ex fidanzato di Taylor Mega ha parlato con Novella 2000. Particolare non da poco, Alberto dice di essere gay. “Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling, che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. L’intesa tra noi era eccellente…. Mi diceva che ero tra i pochi a non sentirsi intimorito da lei a letto… Poi lei si è messa con Sfera Ebbasta…”. Un altro capitolo si va quindi ad aggiungere alla narrazione della sessualità fluida di Taylor Mega, che passa da fidanzati a fidanzate come se niente fosse.

Qualche giorno fa era stata proprio la influencer a confessare su una Instagram Stories: “Sono stata con un ragazzo gay ed ero un sacco presa. Proprio in questo periodo dello scorso anno… lui è sempre nel mio cuore”. E ai commenti dei follower aveva poi risposto: “Non ho mai avuto doppi fini con nessuno o nessuna. Non ho mai finto sentimenti con nessuna e nessun ex”.

Taylor Mega, ritorno di fiamma con Erica Piamonte.

Ritorno di fiamma tra Taylor Mega ed Erica Piamonte. Dopo la rottura con l’influencer Giorgia Caldarulo, arriva sulla pagina Instagram di Erica la conferma del ritrovato amore con Taylor. Le due ragazze tra le stories hanno mostrato un video in cui appaiono insieme e sembrano felici di essersi ritrovate.

Le due ragazze si erano conosciuti verso la fine del Grande Fratello 16, quando la fashion blogger è entrata nella casa e il feeling tra loro è stato istantaneo. Poi nell’estate 2019 è nato qualcosa di più di una semplice amicizia, fino alla rottura. La Mega è stata anche paparazzata mentre baciava l’influencer Giorgia Caldarulo, facendo infuriare la Piamonte. (Fonte Novella 2000).