Taylor Mega contro Fabrizio Corona: “Non gli parlerò mai più”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2019 - 18:22 OLTRE 6 MESI FA
Taylor Mega a Radio Radio contro Fabrizio Corona: "Non gli parlerò mai più"

Taylor Mega contro Fabrizio Corona: “Non gli parlerò mai più” (foto Instagram)

ROMA – Taylor Mega ha raccontato in una intervista a Radio Radio di non voler pià parlare con Fabrizio Corona. Corona l’aveva citata nell’ultimo libro “Non mi avete fatto niente” tra i suoi amori vip.

Prima Taylor ha parlato dell’Isola dei Famosi: “Ho amato e odiato Marina La Rosa. L’ho odiata quando rosicava, perché ha rosicato. In realtà le stavo sulle p…e all’inizio, poi abbiamo passato una settimana insieme e mi ha detto: mi sono ricreduta”.

Ecco poi le parole su Corona: “Sappiamo com’è lui, sempre in cerca di scandali. Ma una persona che per fare notizia, un attimo di hype, fa una lista della spesa delle donne che ha avuto. Ma è una persona normale?”. L’hai chiamato? “No, perché io una persona che si comporta in questo modo evito direttamente di rivolgergli la parola”.

Infine anche qualche parola sulla sua storia con Flavio Briatore: “Tutto quello che doveva essere detto è stato detto. Io ho partecipato a l’Isola dei Famosi anche per voltare pagina, anche perché questa storia ha rotto. Non sono mai stata fotografata con lui perché non era questo tipo di relazione, ma preferisco non parlarne”.