Taylor Mega parla per la prima volta della storia segreta con Briatore: “Io non volevo che…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2019 19:59 | Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 20:00
Taylor Mega parla per la prima volta della storia con Briatore: "Io non volevo che..."

Taylor Mega parla per la prima volta della storia con Briatore: “Io non volevo che…” (foto d’archivio)

ROMA – Ma tra Taylor Mega e Flavio Briatore c’è stato davvero qualcosa o no? Se lo domandano in molti dopo che sul finire dell’estate 2018 è esploso il gossip che ha portato sulla cresta dell’onda la chiacchieratissima influencer friulana. 

Taylor Mega, che non ha mai fatto mistero della sua vita privata, è stata infatti sempre molto restia a parlare del rapporto avuto con l’imprenditore. Così ospite di Piero Chiambretti a Cr4 – La Repubblica delle donne, si è decisa a parlare. Il conduttore le ha subito domandato se con Briatore ci sia stata effettivamente una storia. “Lui non può smentire ciò che è vero”, l’ha bruciata sul tempo Alfonso Signorini.

A quel punto Taylor Mega decide di spiegare: “Non ne parlo spesso, ma vorrei chiarire molte cose. Nel periodo in cui c’è stato questo flirt io non volevo che si sapesse, infatti non pubblicavo niente quando ero con lui”. Un flirt segreto, insomma, venuto alla luce solo in seguito. “La storia è uscita un mese dopo, il flirt era già finito”, ha concluso lei.

Nel corso della puntata poi, sono volati stracci tra le ministre di Chiambretti e le sorelle Mega. O meglio, con una in particolare, Antonella Elia. Mentre Francesca Barra, Ambra e Lory Del Santo hanno preso le difese delle due influencer, avallando la loro libertà di fare ciò che vogliono del proprio corpo, Antonella Elia le ha criticate aspramente, accusandole di essere portatrici di scarsi valori. 

A riportare la calma ci ha pensato Chiambretti con la sua solita ironia: “Qui non siamo dalla d’Urso, con tutto il rispetto”, ha chiosato.

Fonte: Cr4 – La Repubblica delle Donne