Taylor Mega e il presunto flirt con Fabrizio Corona: “Si commenta da solo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 febbraio 2019 22:20 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2019 22:20
taylor mega

Taylor Mega e il presunto flirt con Fabrizio Corona: “Si commenta da solo”

ROMA – Taylor Mega è stata la prima eliminata di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Nella sua breve permanenza in Honduras la 25enne influencer ha però fatto molto parlare di sé. Soprattutto dopo la sua confessione in merito all’utilizzo di droghe quando era una ragazzina.

Nel format “La parola chiave”, dove i partecipanti rispondono alle curiosità più cercate nel web su di loro, ha parlato un po’ di sé, della sua neonata relazione con Tony Effe e del breve flirt con Sfera Ebbasta, ma si sofferma anche su Fabrizio Corona – che l’ha menzionata come “conquista” nel suo ultimo libro – dichiarando laconicamente: “Si commenta da solo”.

L’ex naufraga è stata raggiunta anche dai microfoni di “Pomeriggio Cinque” a Sanremo: “Mi sto rilassando lontana da sostanze e alcol – ha scherzato la influencer – no dai un pochino di alcol sì”.

Ora si torna alla vita di tutti i giorni, che per Taylor è un po’ diversa rispetto a quella dell’italiano medio, come lei stessa racconta: “Il lusso in cui vivo può essere raccontato dai Cartier al mio braccio o dal fatto di avere tutto comodo sotto casa. Sull’Isola mi è mancato tantissimo il mio stile di vita”.