Taylor Mega, foto in tanga su Instagram. Massimo Boldi: “La migliore di tutte”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Luglio 2019 14:48 | Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 14:48
taylor mega tanga

Taylor Mega e lo scatto sensuale su Instagram

ROMA – Una foto di Taylor Mega che è girata di spalle, completamente nuda con indosso solo un tanga, ha mandato in estasi Massimo Boldi. “Questa forse è la migliore di tutte“, così ha commentato l’attore 73enne lo scatto sensuale dell’ex isolana. A stretto giro è arrivata la risposta della influencer: “Cipollino sempre in pole position”. 

Non è la prima volta che Boldi si lascia andare a commenti del genere sotto foto di donne famose. Una di queste era Eva Henger. “Sperlativa” aveva scritto sotto uno scatto molto provocante dell’ex attrice a luci rosse. Insomma, da Taylor Mega a Eva Henger, pare proprio che a Boldi piacciano le bionde. 

Qualche maschietto più attento nell’ammirare la foto ha notato un particolare estremamente sensuale: “Bella con le fossette dietro la schiena”. Taylor ha ricevuto anche molti commenti offensivi sul fatto che sia completamente rifatta, ma è stata difesa da molti ammiratori: “Sei bellissima! Quanta invidia! Perché dire a tutti i costi che è rifatta? Si vede lontano un chilometro che lavora il fisico in palestra e che va di squat. L’invidia è una brutta cosa”. 

Chi è Taylor Mega?

Nata a Udine, il 31 ottobre 1993, è una influencer che sui social non smette di mietere consensi. Ha una sorella, di nome Jade Mega, anche lei famosa su Instagram.

La vita privata della Mega è sotto la lente del gossip da quando la sua fama è cresciuta. Dopo esser stata additata come nuova fidanzata di Flavio Briatore, poco dopo ha avuto una storia con Tony Effe della Dark Polo Gang. Rapporto però terminato due mesi dopo. Taylor rivelò su Instagram la fine della storia con uno scatto: “Ragazzi la verità è questa, è un po che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme“.

Secondo i rumors la modella ora sarebbe fidanzata con il milionario iraniano Hormoz Vasfi. A svelare la perla di gossip è il settimanale Chi.