Taylor Mega svela: “Ho ricevuto messaggi da calciatori fidanzati”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 26 Febbraio 2019 - 18:58 OLTRE 6 MESI FA
taylor mega calciatori

Taylor Mega svela: “Ho ricevuto messaggi da calciatori fidanzati”

ROMA – Taylor Mega, intervistata da GiornaleOff, svela il suo più grande imbarazzo privato: “Mi è capitato spesso di ricevere messaggi da calciatori fidanzati. Io sono molto rispettosa e se un uomo è fidanzato non lo guardo nemmeno. Quindi chiedevo loro di non scrivermi, per rispetto anche delle loro fidanzate”. 

La influencer ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi racconta qual era il suo sogno da bambina: “Volevo diventare una stilista, ma per fortuna non è andata così, perché non ho nessun talento artistico. L’altro mio sogno era di fare la modella”.

Poi sulle foto che pubblica su Instagram: “Per me fare foto è una vera e propria passione. Se c’è un giorno in cui sono triste, mi faccio una foto o me la faccio fare dal fotografo e sto subito meglio, mi passa tutto!”.

Capitolo tossicodipendenza: “Dopo aver confessato il mio passato, i miei follower hanno cominciato a vedermi sotto un’altra ottica, perché non è una tematica semplice, né per chi ascolta né per chi la racconta. Però devo dire che sono stati tutti molto carini, a parte qualche hater che preferisce sempre insultare. Tutta questa storia mi ha avvicinato molto ai miei followers perché si sono sentiti più coinvolti. Un consiglio che mi sento di dare è questo: trovare la forza interiore che nessun altro ti può dare. Bisogna porsi degli obiettivi e fare di tutto per perseguirli. Consiglio di guardarsi allo specchio e di dirsi cosa si vuole fare della propria vita, chiedendosi se ha senso buttarsi via o se si può dare un apporto alla società, alle persone che ci vogliono bene. Almeno, questo è valso per me”.

Fonte: GiornaleOff