Taylor Mega fa la lista dei suoi interventi estetici: “Un chirurgo mi sbagliò il seno. L’ho rifatto due volte”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2019 14:53 | Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2019 14:53
Taylor Mega fa la lista dei suoi interventi estetici: "Un chirurgo mi sbagliò il seno. L'ho rifatto due volte"

Taylor Mega (foto archivio)

ROMA – “Un chirurgo mi sbagliò il seno. L’ho rifatto due volte”. Così Taylor Mega racconta su Instagram tutti gli interventi estetici a cui si è sottoposta. E lo fa attraverso le Stories, rispondendo alle domande dei suoi follower. 

“Vorrei dimagrire e tornare al mio fisico dell’anno scorso – racconta senza filtri la influencer – Pesavo due kg in meno, ora lo stress purtroppo mi ha fatta ingrassare”. Quindi passa in rassegna tutti ritocchini che ha subito: “Fanno tanto male le punturine alle labbra?”, le ha domandato un fan. “A me ormai non più – risponde lei – all’inizio un po’, ma la prima l’ho fatta a 20 anni. Adoro le labbra carnose”.

Quanto al seno, spiega, è dovuta intervenire due volte. “La prima volta me le fece un chirurgo completamente incompetente e me le sbagliò. Rimasi un anno con il seno molto asimmetrico e non riuscivo più a guardarmi allo specchio, non le sentivo mie ed erano anche troppo grandi. Dopo un anno per fortuna un angelo me le sistemò e rimpicciolì. Ora le amo e le adoro”.

Nessun intervento al naso, invece: “Non l’ho rifatto e non avrei imbarazzo a dirlo”. Nel corso degli anni, spiega, il rapporto col suo corpo è cambiato: “A 15 anni ero bellissima – dice – poi ho cominciato un periodo tossico e mi sono imbruttita da fare schifo. A 19 ero di nuovo un fiorellino. A 20 carina poi 23 con labbra più gonfie e dopo aver imparato a truccarmi e a tenermi di più sono migliorata parecchio”. 

Fonte: Instagram