Taylor Mega, Tapiro d’oro e accuse a Barbara d’Urso: “Mi ha teso una trappola”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2020 9:48 | Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2020 9:48
Taylor Mega, Tapiro d'oro e accuse a Barbara d'Urso: "Mi ha teso una trappola"

Taylor Mega e Valerio Staffelli

MILANO – Taylor Mega ha ricevuto il Tapiro d’oro dopo essere stata cacciata da Barbara d’Urso durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. La influencer, raggiunta da Valerio Staffelli, ha accusato Mediaset e la conduttrice.

La influencer nell’ultima puntata di Live, si è dovuta confrontare con un amico di Antonella Elia che l’ha accusata di essersi fatta immortalare vicino ad una vettura della polizia mentre faceva il gesto del dito medio. Una notizia che ha infastidito la d’Urso che allora ha deciso di rimproverare la ragazza cacciandola di fatto dalla trasmissione. Ma prima di salutare la influencer, decisa a lasciare momentaneamente il mondo della televisione per dedicarsi ad altri progetti, Barbara d’Urso ha voluto fare una precisazione: “Se questa cosa (la foto contro la Polizia, ndr) fosse vera, sono io che nelle mie trasmissioni non ti voglio più”.

Chiuso il collegamento, Taylor Mega si è lasciata andare ad un lungo sfogo social per il trattamento riservatole dalla conduttrice e dagli autori. Secondo quanto raccontato da lei, infatti, la sua partecipazione a Live Non è la d’Urso non prevedeva alcun confronto, ma era semplicemente finalizzata ad annunciare il momentaneo addio alle telecamere per altri progetti. Invece, a suo dire, Barbara d’Urso, non gradendo questa decisione, le avrebbe teso una “trappola”.

Raggiunta da Striscia la Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro, Taylor Mega non si è lasciata sfuggire l’occasione di lanciare frecciate nei confronti di Barbara d’Urso: “Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di parlare. Era un po’ di tempo che dicevo che non ci volevo andare e hanno trovato questa cag…a della foto del dito medio, che è di due anni, mentre la signora d’Urso è un anno che mi invita nelle sue trasmissioni. Com’è che questa foto è stata tirata fuori solo ora?”.

Taylor Mega ha precisato che il dito medio non era rivolto alle Forze dell’Ordine, “che ringrazio perché ci difendono sempre”, ma era “rivolto alla telecamera, verso gli hater”. La influencer ha poi continuato ad accusare la d’Urso: “Non puoi dire che mi inviti in puntata per dire che mi prenderò una pausa dalla televisione e poi mi metti dentro ad altri discorsi in cui non posso non parlare, e poi te ne esci con: ‘Se hai fatto questa foto, non ti invito più’”. Infine: “Colpa degli autori, della d’Urso, non lo so… Ma qualcuno ha giocato in maniera sporca. Secondo me, c’è stato un tranello nei miei confronti”. (fonte STRISCIA LA NOTIZIA).
 
 
 

In questo articolo parliamo anche di: