Taylor Mega e Tony Effe sorpresi sul balcone mentre… Le foto di “Chi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 febbraio 2019 14:26 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2019 14:26
Taylor Mega e Tony Effe sorpresi sul balcone mentre... Le foto di "Chi"

Taylor Mega e Tony Effe sorpresi sul balcone mentre… Le foto di “Chi”

ROMA – Taylor Mega e Tony Effe si lasciano andare ad effusioni decisamente… spinte. Le foto sono state pubblicate dal settimanale “Chi”. Il cantante della “Dark Polo Gang” e l’influencer sono stati paparazzati in costume da bagno sul balcone di un hotel a Milano. Dopo l’addio a Sfera Ebbasta e la partecipazione all’Isola dei Famosi, l’influencer sembra più innamorata che mai. 

Questo il link alle foto: https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/foto/taylor-mega-e-tony-effe-effusioni-hot-sul-balcone-di-un-hotel_3095708-2019.shtml

Taylor Mega in questi giorni sta facendo molto parlare di sé dopo le sue dichiarazioni a “Domenica Live”. “Voglio arrivare a guadagnare almeno un milione di euro al mese” ha detto Taylor Mega.

“Non mi vergogno di quella che sono – ha detto a Barbara D’Urso –  Sì, mi servirebbe un milione di euro al mese per rispettare i miei standard di vita e se la gente mi critica per questo ne sono solo contenta”.

“Io guadagno grazie alle strategie sui social network – ha spiegato – E’ un lavoro in cui devo sempre stare attenta a ciò che vuole il pubblico, a ciò che i follower desiderano. Sì spendo tanti soldi in shopping e in trattamenti di bellezza, ma questo non vuol dire che io sia materialista”.

“Isola dei Famosi? Io mi sono messa in gioco, se qualcuno non l’ha capito non sono problemi miei. Ho anche parlato di una fase difficile della mia vita – la tossicodipendenza – e ho provato a farvi vedere la vera Taylor”.