Taylor Mega: “Con Tony Effe lo facciamo almeno 5 volte al giorno. E quando è stanco…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2019 9:02 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2019 13:40
Taylor Mega: "Con Tony Effe lo facciamo almeno 5 volte al giorno. E quando è stanco..." (foto Instagram)

Taylor Mega: “Con Tony Effe lo facciamo almeno 5 volte al giorno. E quando è stanco…” (foto Instagram)

ROMA – Intervistata dal settimanale “Chi”, Taylor Mega svela: “Quante volte al giorno lo faccio con Tony Effe? Almeno cinque volte al giorno. Poi, quando lui è stanco, faccio… self service”.

“Lui sembra duro – dice Taylor Mega parlando del cantante della “Dark Polo Gang” – ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far conoscere il marchio Taylor Mega”.

“Sui social dicono che sono una es**rt? Se io fossi una es**rt come dicono gli invidiosi, sarei andata sull’Isola o mi sarei fatta un mazzo così sui social?”. “Io sono Taylor – continua – e investo su me stessa. Guadagno con il web, le campagne pubblicitarie, gli sponsor…”.

A “Mattino 5” poi la Mega ha spiegato qual è la sua ambizione più grande: “La mia ambizione è di guadagnare un milione al mese, e allora? È come dire che uno che sogna di vincere il Superenalotto è una persona materialista. Chi non sogna di guadagnare 1 milione al mese? Non sono mai stata finta e mai lo sarò. Dico sempre quello che penso: la mia ambizione è di guadagnare un milione al mese. Non posso sognare la felicità perché sono già felice, non posso sognare l’amore perché già ce l’ho. Soldi pure li ho, ma si può sempre averne di più”.