Temptation Island, Riccardo Guarnieri furioso lancia alcuni lettini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Luglio 2018 - 22:43 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island, Riccardo Guarnieri furioso lancia alcuni lettini

Temptation Island, Riccardo Guarnieri furioso lancia alcuni lettini

ROMA – Riccardo Guarnieri è una furia a Temptation Island dopo aver visto la sua compagna Ida in atteggiamenti intimi con uno dei tentatori del reality.

Riccardo, dopo aver visto il filmato, si sfoga lanciando alcuni lettini nel giardino della casa.

“Mi sta sfuggendo qualcosa – dice Riccardo – Mi danno [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] fastidio i suoi atteggiamenti. Lei ha sempre detto di essere quella innamorata ma invece non è così”.

Intanto Gemma Galgani sbarca a Temptation Island per consolare la sua amica Ida in crisi con il ragazzo Riccardo.

Ida e Gemma si abbracciano durante la seconda puntata del reality: “Non mi potevate fare regalo migliore, grazie Gemma, grazie a tutti”. Gemma le chiede spiegazioni “Ci ho solo creduto io in questo rapporto”, risponde Ida che non riesce a trattenere le lacrime. Anche Gemma si commuove: “Devi arrivare fino alla fine, lo devi fare per te. Ci sono passata prima io, lo so lo capisco benissimo. E’ come se fossimo due persone in una. Cosa sta succedendo?”. “Quello che ha detto Riccardo mi fa pensare che i fatti sono altri e se a 40 anni dici che fai fatica a lasciare il posto dove abiti, vuol dire che mi ha mentito”.