Temptation Island 2017: Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, chi sono FOTO-VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 luglio 2017 15:52 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2017 15:59
Temptation Island 2017: Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, chi sono FOTO-VIDEO

Temptation Island 2017: Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, chi sono FOTO-VIDEO

ROMA – Antonio Lenti e Veronica Bagnoli sono una delle sei coppie che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island. Sono state svelate le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island 2017. Il programma in onda su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, inizierà il prossimo 26 giugno. Delle sei coppie, ben cinque non appartengono al mondo dello spettacolo e della Tv.

La scheda:

Antonio è modello e rappresentante di un’azienda e ha due figli avuti da precedenti relazioni, Veronica è una studentessa di psicologia. Quando Antonio ha conosciuto Veronica l’ha subito messa al corrente del suo passato e lei, nonostante inizialmente fosse un po’ intimorita dalla situazione, ha comunque deciso di iniziare una relazione stabile. Il loro è un rapporto molto passionale, fatto di chimica e attrazione fisica, ma anche i litigi, scaturiti per lo più dal passato ingombrante di lui, sono una componente fissa del loro rapporto. Veronica definisce Antonio “perfetto, se non avesse tutto questo peso sulle spalle” e ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se valga la pena continuare questa relazione, accettando definitivamente la situazione, o se iniziare una nuova vita senza di lui. Antonio sa bene di essere un uomo più impegnativo di altri e ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Veronica sia in grado o meno di sostenere il peso del suo passato.

 Le altre coppie:

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: sono entrambi romani e sono fidanzati da 6 mesi.

Nicola Panico e  Sara Affi Fella. Nicola è un giocatore della Isernia Calcio.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Lui, 28 anni,  è un personal trainer con un passato da rugbista professionista. Selvaggia, 27 anni, lavora nel bed and breakfast di famiglia ed è stata un’ex corteggiatrice a Uomini e Donne.

Alessio Bruno e Valeria Bigella. Lui, 29 anni, è un calciatore. Valeria, 31 anni, lavora presso il negozio d’abbigliamento del suo fidanzato. R

Ruben e Francesca. Ruben, 26 anni, è impiegato presso un’azienda di accessori per le moto. Francesca, 22 anni, è una animatrice ed è laureata in economia e marketing.

Qui video e foto ufficiali delle coppie di Tempation Island 2017.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other