Temptation Island 2017, anticipazioni: “Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono sposati…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Luglio 2017 - 19:17| Aggiornato il 4 Luglio 2017 OLTRE 6 MESI FA
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

ROMA – Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island si sono sposati? Alcuni fan hanno notato una foto su Instagram nella quale Selvaggia Roma mostra al dito una fede nuziale. E le voci, incontrollate, si sono subito moltiplicate: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island si sono sposati durante il programma?

La scheda di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma:

Francesco e Selvaggia convivono da 5 anni a Roma. Francesco è un personal trainer, ma sognava di diventare un grande rugbista. In passato è stato il capitano di una squadra di prima categoria ma, a causa di un incidente in campo, ha dovuto smettere, abbandonando il suo grande sogno. Selvaggia, invece, si occupa del B&B della famiglia del fidanzato. Il loro è un rapporto molto litigioso, soprattutto a causa della gelosia di lei. Francesco, nonostante abbia vissuto in una famiglia dove si litigava spesso, soffre per i continui battibecchi con la fidanzata. Hanno superato da poco una crisi che li ha tenuti lontani per 6 mesi, lei è sicura che Francesco l’abbia tradita e ora non si fida più di lui. Ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se può ancora fidarsi e se ci sono da parte di Francesco intenzioni serie per un futuro insieme. Francesco, invece, ha accettato di partecipare al programma perché non ha nulla da nascondere, certo del fatto che i loro problemi di coppia non siano legati solo alla scarsa fiducia, ma dipendano soprattutto dal fatto che Selvaggia non gli dia serenità.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: sono entrambi romani e sono fidanzati da 6 mesi.

Nicola Panico e  Sara Affi FellaNicola è un giocatore della Isernia Calcio.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Lui, 35 anni, è un modello e rappresentante di un’azienda, padre di due figli avuti da precedenti relazioni. Veronica, 27 anni, è una studentessa di psicologia e modella.

Alessio Bruno e Valeria Bigella. Lui, 29 anni, è un calciatore. Valeria, 31 anni, lavora presso il negozio d’abbigliamento del suo fidanzato. R

Ruben e Francesca. Ruben, 26 anni, è impiegato presso un’azienda di accessori per le moto. Francesca, 22 anni, è una animatrice ed è laureata in economia e marketing.

Qui video e foto ufficiali delle coppie di Tempation Island 2017.