tv

Temptation Island 2017: Nicola Panico e Sara Affi Fella, chi sono FOTO-VIDEO

Temptation Island 2017, Nicola Panico e Sara Affi Fella FOTO-VIDEO

Temptation Island 2017, Nicola Panico e Sara Affi Fella FOTO-VIDEO

ROMA – Nicola Panico e  Sara Affi Fella sono una delle sei coppie che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island. Sono state svelate le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island 2017. Il programma in onda su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, inizierà il prossimo 26 giugno. Delle sei coppie, ben cinque non appartengono al mondo dello spettacolo e della Tv.

La scheda:

Sara è una studentessa di medicina, ha 21 anni e in passato ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive. Nicola, 34 anni, è originario di Mugnano di Napoli e gioca in una squadra di calcio di Isernia. La loro storia è iniziata cinque anni fa, quando Nicola aveva 29 anni e Sara solamente 16. Nicola è il classico calciatore playboy, pieno di ragazze che gli ronzano intorno e per questo motivo Sara è quella più gelosa della coppia, anche perché lui nel corso degli anni le ha dato motivo di sospettare. Sara si considera la più matura tra i due, mentre Nicola è l’eterno Peter Pan. Lei ha deciso di partecipare a Temptation Island per avere la conferma che il fidanzato, nonostante sia stato l’unico uomo della sua vita, sia quello giusto. Nicola vuole dimostrare a Sara di essere cambiato, ma allo stesso tempo teme che lei, non avendo avuto altri partner, possa desiderare di provare nuove esperienze.

Le altre coppie:

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: sono entrambi romani e sono fidanzati da 6 mesi.

 Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Lui, 35 anni, è un modello e rappresentante di un’azienda, padre di due figli avuti da precedenti relazioni. Veronica, 27 anni, è una studentessa di psicologia e modella.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Lui, 28 anni,  è un personal trainer con un passato da rugbista professionista. Selvaggia, 27 anni, lavora nel bed and breakfast di famiglia ed è stata un’ex corteggiatrice a Uomini e Donne.

Alessio Bruno e Valeria Bigella. Lui, 29 anni, è un calciatore. Valeria, 31 anni, lavora presso il negozio d’abbigliamento del suo fidanzato. R

Ruben e Francesca. Ruben, 26 anni, è impiegato presso un’azienda di accessori per le moto. Francesca, 22 anni, è una animatrice ed è laureata in economia e marketing.

Qui video e foto ufficiali delle coppie di Tempation Island 2017.

 

To Top