Temptation Island 2017, Sara Affi Fella e Nicola Panico: scintille al falò, lei lo lascia

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2017 - 00:01 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island 2017, Sara Affi Fella e Nicola Panico: scintille al falò, lei lo lascia

Temptation Island 2017, Sara Affi Fella e Nicola Panico: scintille al falò, lei lo lascia

ROMA – Colpo di scena al falò tra Sara Affi fella e Nicola Panico a Temptation Island. La resa dei conti tra i due è arrivata nella quinta puntata del reality, quando lei ha chiesto un confronto immediato con lui. Nicola ha provato a giustificarsi, a minimizzare le sue “malefatte”, le ha dichiarato il suo amore un’ultima volta. Ma la risposta imperturbabile di Sara è stata micidiale: “No, mi hai perso”.

Finisce così, dopo 5 anni di relazione, la storia tra il calciatore e la bella studentessa di Medicina. E’ stato un confronto serrato, un faccia a faccia reso assai più acceso dai filmati che testimoniavano le continue mancanze che lui, nel villaggio dei ragazzi, aveva riservato alla sua compagna.

Le immagini mostravano un Nicola troppo affascinato dalla single Antonella, che non ha mai una parola gentile per la sua Sara. Dopo aver visionato ciò che lo riguarda, Nicola rivela che avrebbe potuto lasciare il resort già sei giorni fa, quando ha capito di amare la sua fidanzata allontanandosi dalla tentatrice.

Alla fine Sara, pur amandolo, decide di andare via senza di lui. Una scelta difficile che la spinge a cercare subito il conforto nell’abbraccio di Filippo Bisciglia. Un mese dopo il conduttore è tornato a trovare i due protagonisti per sapere come sono andate le cose.

Nicola è determinato a riconquistarla. “Ci sto lavorando”, ha detto a Filippo e ha confessato di essere assolutamente pentito del suo comportamento. Alla fine Sara lo perdonerà?