Temptation Island 2017 STREAMING: la diretta della seconda puntata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2017 - 15:51 OLTRE 6 MESI FA
temptation-island-2017-streaming-seconda-puntata-diretta

Temptation Island 2017 STREAMING: la seconda puntata in diretta

TEMPTATION ISLAND DIRETTA STREAMING – Oggi, lunedì 3 luglio, andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island. La seconda puntata di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 alle 21.10. Questo il link per guardare in diretta streaming la puntata di Temptation Island sul sito ufficiale di Mediaset. Arrivato alla quarta edizione, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, torna per raccontare il viaggio tra le relazioni di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto tra tentatori e tentatrici.

La prima puntata di Temptation Island. Questo il link per guardare la replica della prima puntata di Temptation Island. Proprio Francesco e Selvaggia sembrano essere la coppia più in crisi fin dall’inizio della puntata. Nei video la fidanzata lo critica spesso con il suo tentatore e si sfoga, dicendo di avere paura della sua infedeltà con una tentatrice.

Intanto Nicola sembra avvicinarsi sempre più alla tentatrice Antonella, tanto da dirsi geloso di lei. E la fidanzata Sara, che ha visto il video, non è decisamente contenta, soprattutto per quel video in cui lui e lei danzano sulla spiaggia e si massaggiano a vicenda, fino a quando lui suggerisce alla tentatrice di farsi un tatuaggio col suo nome. Tra i due sembra essere finita e amareggiata dice:

“Uno così neanche a dieci metri mi deve stare, mi deve stare lontano. Non ci sto qui per dieci giorni a vedere un altro farsi la sua storia”.

Poi arriva il momento del video per Francesca, con Ruben che si rilassa e rimane a dorso nudo un po’ troppo spesso. Un ragazzo troppo piatto e lui sembra essere davvero stanco della fidanzata, tanto da sfogarsi con i suoi amici:

“Non si è mai parlato di fare paragoni e tu sei la prima a farli. Tu non troverai mai uno meglio di me”.

IL PRIMO FALO’ PER LE RAGAZZE 

Il conduttore Filippo Bisciglia ha accolto le ragazze al falò e la prima a cui ha mostrato il filmato è stata Sara, che si è vista descritta come una persona permalosa e pigra dal fidanzato Nicola. Nessun imbarazzo a toccare e baciare le tentatrici, soprattutto Antonella, con cui ha un legame particolare. E per Sara, lacrime amare: “Non me lo merito”.

Poi è il momento di Francesca, per cui non ci sono ancora filmati. Per Selvaggia invece è il momento di guardare il fidanzato Francesco in compagnia della bionda Desirée. Tra i due c’è sintonia e la tentatrice si mostra anche gelosa, mentre anche per Selvaggia arrivano le lacrime: si fidava del fidanzato e sembra aver sbagliato. La giovane è disperata e non riesce a smettere di piangere dopo il secondo video. Le coppie di Temptation Island. Tra i volti noti di questa edizione troviamo Riccardo e Camilla, usciti insieme dallo studio di Uomini & Donne circa sei mesi fa. Queste le sei coppie in gara a Temptation Island: