Temptation Island 2018, le anticipazioni della terza puntata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2018 - 17:22 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island 2018, le anticipazioni della terza puntata

Temptation Island 2018, le anticipazioni della terza puntata

ROMA – Stasera, lunedì 23 luglio, andrà in onda la terza puntata di Temptation Island. La puntata, come sempre, sarà ricca di sorprese e si aprirà con due falò di confronto: quello tra Riccardo e Ida e quello tra Giada e Francesco.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, dopo un’accesa reazione nel vedere Ida tra le braccia di Davide, ha chiesto un confronto immediato.

L’altro falò metterà a confronto Giada e Francesco. La ragazza ritiene che ciò che doveva capire dall’esperienza del reality è soddisfacente e intende parlare con lui per chiarire.

Sono sei le coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island (nei link ai nomi il video di presentazione della coppia):

  • Ida Platano e Riccardo Guarnieri
  • Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio – La sintesi della clip: “Questa è la prova del nove – dice Lara – voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia e prendere una decisione. Amo molto Michael ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me”.
  • Valentina De Biasi e Oronzo Carinola
  • Raffaela Giudice e Andrea Celentano – La sintesi della clip: “Sono fidanzato con Raffaella da quasi 7 anni e dopo tutto questo tempo voglio avere la certezza che stare insieme non sia un’abitudine”, spiega lui. Le premesse non sono delle migliori e Raffaella scoppia a piangere già nello spot: “Per me era un angelo, era il fidanzato perfetto e nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso”, dice tra le lacrime Raffaella.
  • Martina e Gianpaolo – La sintesi della clip: “Da quasi un anno – racconta sconsolata Martina – ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui. E’ passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…”.
  • Giada e Francesco – La sintesi della clip: “A causa della sua troppa gelosia – racconta Giada – siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”.

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

LE SCHEDE DEI CONCORRENTI:

LARA ROSIE ZORZETTO

MICHAEL DE GIORGIO

VALENTINA DE BIASI

ORONZO CARINOLA

RAFFAELA GIUDICE

ANDREA CELENTANO