Temptation Island 2018, streaming e diretta della prima puntata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 luglio 2018 12:10 | Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2018 12:10
Temptation Island 2018, streaming e diretta Tv

Temptation Island 2018, streaming e diretta Tv

ROMA – Questa sera, lunedì 9 luglio, parte la nuova stagione di Temptation Island. La prima puntata, trasmessa su Canale 5, andrà in onda a partire dalle 21,25. La puntata si potrà anche vedere in streaming sul canale ufficiale di Mediaset.

Sono sei le coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island (nei link ai nomi il video di presentazione della coppia):

  • Ida Platano e Riccardo Guarnieri
  • Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio – La sintesi della clip: “Questa è la prova del nove – dice Lara – voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però, voglio capire se è la persona che fa davvero per me”.
  • Valentina De Biasi e Oronzo Carinola
  • Raffaela Giudice e Andrea Celentano – La sintesi della clip: “Sono fidanzato con Raffaella da quasi 7 anni e dopo tutto questo tempo voglio avere la certezza che stare insieme non sia un’abitudine”, spiega lui. Le premesse non sono delle migliori, tanto che lei piange già nello spot: “Per me era un angelo, era il fidanzato perfetto e nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso”, dice tra le lacrime Raffaella.
  • Martina e Gianpaolo – La sintesi della clip: “Da quasi un anno – racconta sconsolata Martina – ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui. E’ passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…”.
  • Giada e Francesco – La sintesi della clip: “A causa della sua troppa gelosia – racconta Giada – siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”.

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]