Temptation Island 2019, la proposta di Massimo alla single Elena. E Katia spacca tutto…

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2019 - 10:04 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island 2019, la proposta di Massimo alla single Elena. E Katia spacca tutto...

Temptation Island 2019, la proposta di Massimo alla single Elena. E Katia spacca tutto…

ROMA – Alla vigilia della terza puntata di Temptation Island 2019 arriva la proposta piccante di un fidanzato ad una single: secondo quanto riferisce Quotidiano.net, infatti, Massimo si sarebbe sempre più avvicinato alla single Elena e le avrebbe chiesto di dormire insieme. Un gesto che ha lasciato di stucco la fidanzata di Massimo, Ilaria, che ha risposto con un “ciao Massimo” che non lascia presagire niente di buono per il giovane. 

Ma nella puntata di lunedì 8 luglio sarà protagonista anche un’altra donna, Katia, 25 anni, di Rimini. Chiamata nel ‘Pinnetto’ vedrà un video che riguarda il suo Vittorio, con cui sta insieme da due anni e mezzo.

Anche in questo caso Quotidiano.net anticipa un avvicinamento pericoloso tra Vittorio e una tentatrice, con probabile bacio. Katia non l’ha ovviamente presa bene. “Io spacco tutto. Cogli*** sei e coglo*** rimani”, avrebbe esclamato. 

Un’altra proposta arriva anche da una donna, Sabrina, 42 anni e quattro figli, ora fidanzata con Nicola, 30 anni. Lei si sarebbe avvicinata al tentatore Giulio Raselli, ex corteggiatore di Uomini e donne. E anche in questo caso la proposta mette a rischio il suo rapporto con il compagno. (Fonte: Quotidiano.net)