Temptation Island, Lorenzo Amoruso furioso con Manila: le anticipazioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2020 16:48 | Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2020 16:48
Temptation Island, logo

Temptation Island, Lorenzo Amoruso furioso con Manila: le anticipazioni

Lorenzo Amoruso furioso prima se la prende con un cuscino e poi sbotta: “Mah, guarda vado fuori di capoccia, mamma mia, mamma mia, mamma mia”.

Cosa è successo? Anzi: cosa succederà stasera, giovedì 23 luglio, a Temptation Island? Cosa succederà tra Lorenzo Amoruso e la sua fidanzata Manila Nazzaro?

Nelle anticipazioni della puntata si parla di un Amoruso furioso. Resisterà la coppia al reality “dei sentimenti” di Canale 5?

Non resta che aspettare la nuova puntata. Puntata, per l’appunto, che andrà in onda questa sera.

Temptation Island, Valeria Liberati: “Finalmente ho ritrovato la libertà”

Dopo Temptation Island è finito l’amore tra Ciavy e Valeria Liberati.

“Com’è cambiata la mia vita? Sicuramente cambiata in meglio – ha detto Valeria Liberati al magazine di Uomini e donne una volta lasciato Temptation Island -.

 Finalmente sento di essere tornata ad amarmi di nuovo e di aver ritrovato la libertà di fare qualsiasi cosa: prima mi sentivo giudicata e avevo timore a espormi, per paura di non essere capita da lui, così mi frenavo dal dire quello che pensavo.

Ora non ho più timore e sento di essere tornata la Valeria d’ un tempo, quella che dice tutto ciò che pensa ed esprime ogni sua emozione. Ed è una sensazione bellissima”.

Ad aiutarla molta, spiega, la presenza del tentatore Alessandro Basciano:

“Ho capito che nella vita, quando c’è da troncare una relazione, non bisogna avere paura di commettere questo passo, perché se la storia non va più è meglio chiuderla, altrimenti si peggiorano solo le cose (…)”.

“Devo ringraziare lui  – spiega ancora Valeria al magazine – se ho capito di non volere più Ciavy accanto a me. Corteggiandomi, ascoltandomi, mi ha fatto ritrovare tutto quelle.

Che avevo perso, ma a cui ho capito di non voler più rinunciare. Mi sono fatta delle domande e mi sono data tutte le risposte”. (Fonte: magazine Uomini e Donne).