Temptation Island, Andrea Celentano e Raffaella Giudice insieme: lei l’ha perdonato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 agosto 2018 23:52 | Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2018 23:52

Temptation Island, Andrea Celentano e Raffaella Giudice insieme: lei l’ha perdonato

ROMA – Raffaella Giudice ha perdonato il suo Andrea Celentano dopo l’esperienza a Temptation Island e la coppia torna dopo un mese mostrandosi ancora insieme. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Andrea aveva provocato Raffaella avvicinandosi molto a una delle tentatrici, Teresa, e scatenando la reazione della fidanzata dopo quelle mani sotto alla coperta che sembravano fare qualcosa di osè.

A un mese di distanza, la coppia è arrivata davanti a Filippo Bisciglia e ha spiegato che la relazione tra i due è destinata a durare. Andrea ha detto: “E’ stato strano tornare alla vita di tutti i giorni, ma questi ventuno giorni alla fine sono stati utili”. Raffaela si è detta felice invece: “Pensavo che mi lasciasse, per cui questo lieto fine è stato bellissimo. Prima ci vivevamo quotidianamente, adesso anche ma con più voglia di fare tutto insieme. E’ anche geloso, questo mi fa piacere. Controlla persino il telefono. E la notte si attacca e non mi lascia più…”.

Insomma l’avventura a Temptation Island è servita a entrambi, Andrea ha le idee chiare: “C’erano ragazze bellissime e ragazzi bellissimi, ma quando ami una persona tutto il resto non conta”. Raffaela ora si augura di stare per sempre con Andrea: “Viverci e basta, che la nostra storia sia la favola di sempre”.