Temptation Island, Andrea e Raffaela escono insieme come coppia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 agosto 2018 23:18 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2018 23:18
andrea raffaela

Temptation Island, Andrea e Raffaela escono insieme come coppia

ROMA – Se nelle settimane di distanza Andrea è apparso molto legato alla tentatrice Teresa, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] durante il falò dell’ultima puntata confronto di Temptation Island, lui è stato chiaro: “Io voglio te Raffaela, tutta la vita”.

Raffaela arriva al falò di confronto con la maglietta con la quale ha dormito (del fidanzato) e un anellino che le aveva regalato lui. Quando arriva il fidanzato, lei inizia così: “La prima cosa che mi verrebbe da dirti è che dopo 21 giorni non ti riconosco… dopo 7 anni mi hai deluso tanto”

Lei mostra la felpa che lei ha trovato, di lui. “Ci ho dormito tutte le notti nonostante il caldo… dormivo e la annusavo… Abbiamo fatto due percorsi diversi”. Andrea dice che Teresa gli era sembrata finta all’inizio… poi giustifica il senso dei grattini:” Ho detto grattami”.

Poi il colpo di scena del ragazzo: “Non sono andato avanti e oltre perché sono innamorato di Raffaella”.

Andrea dice di aver pensato di voler fare il falò di confronto prima del previsto ma non l’ha chiesto perché non voleva che lei potesse pensare che si era tirato indietro per paura di spingersi oltre.

Raffaela: “Stai male perché non riesci a lasciarmi? Perché piangevi oggi?”. Lei non gli crede. “Perché non ci riusciamo mai a lasciare? Perché forse ci amiamo troppo?”

Successivamente lui, dopo aver rivisto gli anellini che lei aveva conservato, la abbraccia, bacia e le infila l’anello all’anulare. Ed escono insieme.