Temptation Island, le anticipazioni: Antonella Elia furiosa col suo fidanzato Pietro Delle Piane

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2020 15:21 | Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2020 15:21

ROMA – Prime anticipazioni dal mondo di Temptation Island? Si parla di una Antonella Elia furiosa col suo fidanzato, Pietro Delle Piane.

In un video che mostra alcune anticipazioni della prima puntata di Temptation Island, infatti, si vede un Antonella Elia letteralmente… furiosa.

“Sto con Pietro da un anno e tre mesi – aveva detto la Elia nel video di presentazione – Ho detto sì a ‘Temptation Island’ perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da altri uomini”.

Ma forse ora è lei è doversi preoccupare. Cosa sarà successo? Non resta che aspettare.

Temptation Island al via il 2 luglio: chi sono le coppie Vip e Nip della settima edizione

Temptation Island è pronto a ripartire giovedì 2 luglio, quando ci sarà la prima puntata della nuova stagione in prima serata su Canale 5.

La nuova edizione, la settima, condotta sempre da Filippo Bisciglia, vedrà protagoniste un mix di coppie vip e nip.

 

Dopo l’annuncio di Antonella Elia-Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro-Lorenzo Amoruso, il programma ha iniziato a svelare i concorrenti non famosi.

Le coppie che prenderanno parte al programma sono: Anna e Andrea, Sofia e Alessandro, Valeria e Ciavy e Annamaria e Antonio.

Chi sono Sofia e Alessandro

I due stanno insieme da quattro anni e mezzo.

La storia è iniziata nel migliore dei modi, con grande coinvolgimento da parte di entrambi, poi però le cose sono cambiate.

“È nata a mille e poi sono iniziati i nostri tira e molla” racconta la fidanzata.

E lui specifica: “Io mi sono innamorato subito di lei perché ha gli occhi più belli del mondo. Purtroppo lei ha frequentato per sei mesi un’altra persona mentre stava ancora con me”.

Secondo il fidanzato, la partecipazione al reality porterà a una svolta nella loro relazione:

“Penso che Temptation Island sia per lei l’ultima spiaggia”.

Lei è d’accordo: “Devo capire se questo rapporto può riconquistare fiducia e che non sia un amore malato”.

Chi sono Anna e Andrea

Anna (37 anni) e Andrea (27 anni) sono fidanzati da due anni.

Lui afferma di essere innamorato della sua ragazza, di amarla e che con lei andrebbe a convivere subito.

Lei, però, vorrebbe dare una svolta al rapporto: sigillare il loro amore con un matrimonio e formare una famiglia.

Andrea, però, non si sente pronto a questo passo. Anna è spaventata da questo ragionamento, perché ha timore di perdere tempo.

Andrea è convinto che il programma possa aiutarli a risolvere questi problemi e ristabilire l’equilibrio nella coppia ed è un modo per dimostrare alla fidanzata che la ama, ma che ha bisogno di tempo per fare il grande passo.

Chi sono Valeria e Ciavy

 Valeria, 27 anni, e Ciavy, 35 anni.

Se lei si dice certa del suo sentimento per il fidanzato, con il quale fa coppia fissa da quattro anni, lui sembra molto preso dal desiderio di evadere.

Lei vorrebbe andare a convivere, “io traccheggio, invento delle scuse – ammette Ciavy – È pieno di tentazioni lì, potrei sbagliare, voglio capire se la amo ancora”.

Diversamente dal suo fidanzato, Valeria vorrebbe portare questa relazione ad un nuovo livello:

“Lui vuole la sua libertà, ma nel frattempo mi priva della mia! Lui è tutto per me, vorrei tornassimo ad essere quello che eravamo un tempo”.

Chi sono Antonio e Annamaria

Antonio e Annamaria  – 33 anni lui, 43 lei – partecipano a Temptation Island per testare la loro storia d’amore.

Storia messa più di una volta a repentaglio per colpa del comportamento del ragazzo che in diverse occasioni si è dimostrato immaturo.

Annamaria lo ha sempre perdonato per paura di rimanere sola ma oggi non è più disposta a chiudere un occhio e vuole dunque testare la fedeltà del suo compagno.

Antonio, dal canto suo, ha deciso di partecipare alla trasmissione per far capire ad Annamaria che è cresciuto, è cambiato e oggi è un uomo a tutti gli effetti. (fonte TGCOM24)