Temptation Island tra crisi di nervi, gelosia e corna: scandalo annunciato su Canale 5

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2018 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island inizia 9 luglio: corna e gelosia in prima serata

Temptation Island tra crisi di nervi, gelosia e corna: scandalo annunciato su Canale 5

ROMA – Temptation Island porterà in prima serata crisi di nervi, gelosia e corna dalla sera di lunedì 9 luglio. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’edizione 2018 del reality di coppie, seduttori e tentatrici condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi è pronta a iniziare. Il format è sempre lo stesso: 6 coppie non sposate e senza figli metteranno il loro rapporto alla prova di 13 tentatrici e 13 seduttori rigorosamente single.

Il conduttore Bisciglia in una intervista al Quotidiano.net spiega che in ogni puntata potremo aspettarci dei colpi di scena:

“Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra. E certe condizioni hanno spiazzato tutta la produzione e anche me, come nel caso del falò di confronto subito alla prima puntata, cosa mai accaduta prima”.

Il confronto delle coppie avverrà davanti al consueto falò, una sorta di resa dei conti per i fidanzati che vedranno le immagini del partner tentato, come ha spiegato Bisciglia:

“È il momento di massima tensione. (…) mi affeziono alle storie e ai protagonisti. In questi i giorni, finite le registrazioni, tutti i fidanzati mi stanno scrivendo, continuano a informarmi sulla relazione e chiedermi consigli”.