Temptation Island, Giada Giovanelli e Francesco Branco si sono lasciati?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2018 - 15:09 OLTRE 6 MESI FA
Giada e Francesco

Temptation Island, Giada Giovanelli e Francesco Branco si sono lasciati?

ROMA – Giada Giovanelli e Francesco Branco, insieme da 9 anni, hanno deciso di partecipare a Temptation Island di comune accordo per motivi diversi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lui per imparare a controllare la sua gelosia che talvolta arriva ad essere ossessiva, lei per cercare di ritrovare la perduta libertà.

Francesco dopo essere entrato a Temptation Island si è accorto di tutti i problemi che aveva con Giada. Le attenzioni dategli dalla single Federica hanno smosso in lui il suo malessere: “Con Giada non ero felice. Non c’è dialogo insieme a lei. Non facciamo mai nulla perché lei si trova male con un sacco di persone”. La Giovanelli è incredula perché dopo tanto tempo scopre che il fidanzato è insoddisfatto della loro relazione. Così arrivano al confronto e, se da una parte Giada vorrebbe chiarire e capire Francesco, dall’altra, il fidanzato, sembra aver preso la sua decisione: uscire da solo dal programma.

Inoltre sembra infatti che Giada Giovanelli e Francesco Branco non si seguono più su Instagram. Non è detto che togliere il follow dal social sia un palese indizio della fine della loro relazione, ma pare piuttosto strano che i due abbiano compiuto quest’azione se tra loro va tutto rose e fiori.