Temptation Island, Giada Giovanelli e Francesco Branco ancora insieme

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2018 - 00:21 OLTRE 6 MESI FA
Giada Giovanelli e Francesco Branco insieme dopo Temptation Island

Temptation Island, Giada Giovanelli e Francesco Branco ancora insieme

ROMA – Dopo un durissimo falò di confronto a Temptation Island, Giada Giovanelli e Francesco Branco sono ancora fidanzati. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Gelosia, rimorsi e incomprensioni avevano portato la coppia durante il reality show condotto da Filippo Bisciglia a un passo dalla rottura, ma alla fine i due si sono ritrovati.

Nonostante il clima tesissimo e un falò di confronto dove sono volate parole grosse, Giada e Francesco hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island e a distanza di un mese Giada racconta: “Ventuno giorni senza di lui è stata dura, sono felice di averlo ritrovato. E’ sempre geloso ma cerca di non farmelo vedere”.

Insomma, questa esperienza sembra essere servita alla coppia, con Francesco che spiega: “Forse ha capito che essere più dolce non è sbagliato. Entrambi abbiamo delle colpe, il mio modo di fare è da rivedere. Non serve fare muro contro muro”. Giada è certa che la sua forza sia lui: “Sono veramente libera se sono con lui”.

Gli obiettivi della coppia sono chiari: “Speriamo di allargare la nostra famiglia e abbiamo preso una stanza in più”. Filippo gli augura il meglio, il viaggio nei sentimenti è ufficialmente finito. “E’ stato un cammino utile e costruttivo, grazie a tutti e non mi resta che darvi appuntamento ad una nuova Temptation Island”.