Temptation Island, Giada e Francesco non si lasciano: “Più innamorati di prima”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 luglio 2018 22:25 | Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2018 22:26
Temptation Island, Giada e Francesco non si lasciano: "Più innamorati di prima"

Temptation Island, Giada e Francesco non si lasciano: “Più innamorati di prima”

ROMA – Giada Giovanelli e Francesco Branco non si lasciano. I due, che nella quarta puntata di Temptation Island avevano chiesto un falò di confronto, hanno lasciato il programma insieme e più uniti che mai. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Giada e Francesco, insieme da 9 anni, avevano deciso di partecipare a Temptation Island di comune accordo per motivi diversi. Lui per imparare a controllare la sua gelosia che talvolta arriva ad essere ossessiva, lei per cercare di ritrovare la perduta libertà. Durante la permanenza nel villaggio dei fidanzati, Francesco ha raggiunto nuove consapevolezze, anche grazie ad una tentatrice: “Ora so  di poter essere libero di scegliere ed essere felice”.

Parole che hanno mandato in allarme Giada che ha quindi chiesto un confronto immediato. “Lui si sente tanto forte perché è tanto debole”, diceva forte prima di incontrarlo. Ma Francesco l’ha travolta come un fiume in piena: “Questo confronto lo faccio per me stesso e non perché me lo hai chiesto tu. Io lì dentro ho trovato quel me stesso che ho messo da parte in tutti questi anni e che ci ha portati a questo punto. Con i tuoi atteggiamenti hai distrutto la mia autostima, ho sempre pensato di avare davanti la donna migliore del mondo. Mi sono dimenticato di vivere la mia vita. Hai usato le mie debolezze contro di me”.

Quando è il suo turno, Giada scoppia in lacrime: “Inizialmente ero arrabbiata con te, poi ho iniziato a capire tante cose. Facevo fatica ad esprimere i miei sentimenti, ma voglio dirti che sono orgogliosa di te, faccio fatica anche adesso. Mi sei mancato, ma ho capito di essere forte perché c’eri tu. Voglio renderti felice. Non voglio buttare via la nostra storia”.

A quel punto Francesco prende Giada e la bacia appassionatamente. “Ora andiamo via che dobbiamo fare tante cose insieme”. E alla domanda di rito di Filippo (“Decidete di tornare insieme o da separati?”) entrambi sono certi: “Non posso essere più innamorato di così”, risponde Francesco. “Ora siamo più innamorati e più consapevoli” dice Giada.