Temptation Island, Gianpaolo Quarta si lega alla single Carolina: Martina Sebastianelli furiosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2018 - 23:38 OLTRE 6 MESI FA
Gianpaolo Quarta flirta con Carolina: Martina Sebastianelli furiosa

Temptation Island, Gianpaolo Quarta si lega alla single Carolina: Martina Sebastianelli furiosa

ROMA – Gianpaolo Quarta flirta spudoratamente con la single Carolina e Martina Sebastianelli al falò delle fidanzate di Temptation Island 2018 si infuria. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] I due vanno in vespa insieme, si coccolano, si tengono per mano e lui non si fa problemi a lanciare provocazioni alla single. Martina dopo aver visto il video non sta più in sé e inizia a realizzare che loro sono troppo diversi.

A ferire soprattutto Martina è il fatto che mentre lei si fa mille problemi a stringere un’amicizia con i single del programma, mentre lui non ha avuto nessun imbarazzo a uscire e stringere un rapporto intimo con Carolina. Martina è ferita anche dal fatto che Gianpaolo non abbia apprezzato il suo sacrificio: lei ha lasciato Roma per seguirlo in Puglia e ora sente la mancanza della sua casa e della sua famiglia.

Intanto però chiacchiera e stringe con il single Andrew e le immagini che vede il fidanzato Gianpaolo lo fanno innervosire.