Temptation Island, Ida delusa da Riccardo: si getta tra le braccia del single Davide

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 luglio 2018 22:15 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2018 22:15

Temptation Island, Ida delusa da Riccardo: “Non ho capito niente di lui”

ROMA – Anche per Ida e Riccardo la situazione sembra critica a Temptation Island 2018. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La gelosia di entrambi si scatena nel vedere il rapporti con i rispettivi single, tanto che i due si aprono sempre di più e durante i falò nei villaggi dei fidanzati il clima si scalda. Lei delusa da Riccardo si lascia andare e si stringe sempre di più al single Davide.

Ida sta mettendo alla prova con il suo Riccardo, che scosso dalla vicinanza tra lei e Davide si è avvicinato sempre di più alla single Stefanì. Riccardo dice che Ida è molto gelosa, mentre lui lo è “il giusto” e lei trova un problema su qualsiasi cosa. La gelosia dunque sembra essere il vero problema di questa coppia. Ida ammette di essere gelosa, ma accusa Riccardo di provocarla pesantemente.

Durante il falò delle fidanzate, Ida non si dà pace guardando Riccardo sempre più vicino e in atteggiamenti intimi con Stefanì. “Nella vita deve cercare di capire tanto, non ha capito un fico secco”, dice Ida vedendo che lui provoca la single. “Perché mi stai guardando con gli occhi dell’amore”, dice Riccardo  Stefanì prima di imboccarla. La reazione di Ida non poteva che essere di folle gelosia e delusione.

Anche per Riccardo il video del falò non è facile da vedere. La vicinanza tra Ida e Davide lo turba profondamente, tanto da arrabbiarsi e mettere a soqquadro la sua stanza.