Temptation Island, Ida Platano e Riccardo Guarnieri vanno a vivere insieme

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 agosto 2018 23:36 | Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2018 23:36
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, convivenza dopo Temptation Island

Temptation Island, Ida Platano e Riccardo Guarnieri vanno a vivere insieme

ROMA – Ida Platano e Riccardo Guarnieri vanno a vivere insieme dopo il reality Temptation Island 2018. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La coppia che era uscita unita dal programma condotto da Filippo Bisciglia ammette che le litigate sono ancora all’ordine del giorno, ma ora la situazione si è stabilizzata e anche con il figlio di lei, Samuele, formano una famiglia.

Parlando con il conduttore, Ida ha rivelato: “Dopo un giorno mi ha scritto se era possibile venir a dormire da me e adesso mi chiede più spesso a Samuele e spero si avvicini sempre di più. Continuiamo a litigare ma siamo migliorati. A volte litighiamo perchèé pensa che gli ho mancato di rispetto, ma non la penso così. Rifarei tutto”.

Riccardo infatti ha spiegato di essere ancora infastidito dagli atteggiamenti che Ida aveva avuto con il single Davide: “Troppi abbracci per quanto mi riguarda. Se ho sentito la single Stephanie dopo Temptation? No”. Ida, invece, ammette di aver parlato con Davide: “Ci siamo sentiti ma solo con un messaggio. Avrei voluto averlo con amico ma Riccardo è geloso. Facciamo l’amore, la guerra, l’amore e la guerra”.

I due però sono pronti ad un grande passo: la convivenza. Riccardo infatti spiega di non voler più aspettare: “Dopo l’estate ci trasferiremo su, devo solo sistemare il lavoro. Ormai siamo grandicelli, anche se Brescia non sono le Bahamas…”. E poi lancia na dichiarazione per Samuele: “Un figlio già lo abbiamo e si chiama Samuele”. Difficile per i presenti, anche Filippo, non commuoversi.