Temptation Island, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio ai ferri corti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 luglio 2018 21:50 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2018 21:55

Temptation Island, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio ai ferri corti

ROMA – Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio sono ai ferri corti a Temptation Island 2018. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Michael critica Lara sparando a zero contro di lei e dimostrando un vero interesse per la single Rita. Un comportamento offensivo per Lara, che ha trovato nel conforto del single Giuseppe un po’ di serenità.

Il falò della puntata del 23 luglio è rivelatore e per la coppia non sembra esserci altro da fare. Non solo Michael la critica, ma anche gli altri fidanzati nel loro villaggio sparlano di lei basandosi sulle parole di lui. Parole che gettano nello sconforto Lara, pronta a concedersi una nuova avventura tra le braccia di qualcuno che la faccia sentire apprezzata: “Penso di meritare un po’ di felicità anche io”.

Anche per Michael ci sono sorprese durante il falò: la vicinanza di Lara e Giuseppe, nonostante lui si dica perso per Rita, lo fa infuriare. Eppure lui era il primo a criticare la compagna, dicendo di provare noia di lei tanto da non volerla più. Eppure alla vista delle immagini con Giuseppe diventa furioso e con un pugno rompe il tablet della trasmissione per vedere i filmati su cosa accade nell’altro lato dell’isola.