Temptation Island, Ludovica Valli e Fabio Ferrara: il video con la tentatrice…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2016 - 11:29 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island, Ludovica Valli e Fabio Ferrara: il video con la tentatrice...

Temptation Island, Ludovica Valli e Fabio Ferrara: il video con la tentatrice…

ROMA – Ancora guai per Fabio Ferrara e Ludovica Valli, la coppia più in crisi di Temptation Island 3 nata sotto i riflettori di Uomini e donne. Il video di Fabio e della sua tentatrice, Francesca Serra, in cui i due approfondiscono la conoscenza potrebbe non piacere a Ludovica e la coppia potrebbe arrivare ad una rottura definitiva. Questo potrebbe non essere l’unico colpo di scena nella puntata del 5 luglio del reality show condotto da Filippo Bisciglia in cui le coppie già formate vengono messe in crisi da avvenenti “terzi incomodi”. Anche per Mariarita Salino e il fidanzato Luca Lantieri, insediato dalla bella Irene Casartelli.

Il sito Urban Post scrive che tra Ludovica e Fabio c’è aria di tempesta e non esclude che dopo che la fidanzata avrà visto il video girato con la tentatrice Francesca i malumori potrebbero non essere pochi:

“Temptation Island 3 si sta rivelando un estenuante banco di prova per la coppia formatasi a Uomini e Donne da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’attesa puntata del reality show e dal promo trasmesso di comprende che ci saranno nuovi e sorprendenti colpi di scena. Quasi tutte le coppie che partecipano a Temptation Island 3 hanno deciso di mettersi in gioco fino in fondo. Questo significa aprirsi alle tentazioni, rappresentate dai single che sull’isola stanno cercando di conoscere gli “accoppiati”, Fabio Ferrara ha infatti deciso di approfondire la conoscenza della tentatrice Francesca Serra.

Ludovica Valli al pensiero di perdere il suo fidanzato, nella prima puntata, ha pianto molto: “Per me sarà difficile perché amo tantissimo Fabio. Siamo venuti qui per superare questa prova, non per lasciarci“. Ora Fabio ha deciso di uscire con Francesca e ciò susciterà delle reazioni in Ludovica che molto probabilmente porteranno a una vera e propria crisi. I supporter della coppia tifano perché i due fidanzati trovino la via del dialogo e quindi una nuova intesa per non lasciarsi tentare. Ludovica e Fabio usciranno insieme da Temptation Island 3?”.

Non va meglio la love story tra Mariarita e Luca, sempre più vicino alla single Irene, e per Davide, turbato dai comportamenti della fidanzata Georgette. Nel frattempo, nel ‘pinnettu’ Roberta vedrà delle immagini inaspettate che riguardano il fidanzato Flavio. Il programma è solo alla seconda puntata, ma questa sera promette già colpi di scena.