Temptation Island, malore per Ilaria per un video di Massimo ed Elena

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2019 - 08:32 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island

Temptation Island, malore per Ilaria per un video di Massimo ed Elena

ROMA – Durante il falò nel quale sono stati mostrati alcuni video di Massimo vicino alla tentatrice Elena, Ilaria Teolis si è sentita male. La ragazza ha stoppato il filmato sul pc, poi, presa dal panico, ci ha messo qualche minuto per finire di guardare il video.

Il suo compagno, Massimo, è sempre più vicino alla tentatrice Elena. I due infatti, dopo aver trascorso un pomeriggio tra massaggi e coccole, si sono concessi una cena molto romantica. Una situazione che sta creando malumore a Ilaria, che è sempre più furiosa dai comportamenti del fidanzato

“Se devo pensare a ciò che mi fa stare bene allora non è proprio giusta Ilaria perché non mi fa stare bene. Tu mi piaci anche quando ridi. Sai che c’è? Delle volte penso che mi piace farti stare bene. Penso che sei tanta roba”, ha detto Massimo a Elena sfiorandola quasi con un bacio.

“Mi rendo conto di avere accanto un coglio**. Ho le corna. E io stavo dentro casa a chiedermi se stesse bene. Questo voleva un figlio da me. Me l’ha chiesto lui. Lui non la bacia solo perché altrimenti gli finisce la vacanza”, ha concluso Ilaria. (fonte TEMPTATION ISLAND)