Temptation Island, Martina e Giampaolo quinta coppia del reality: lui mammone, lei vuole una famiglia

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2018 - 13:38 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island, Martina e Giampaolo quinta coppia del reality

Temptation Island, Martina e Giampaolo quinta coppia del reality

ROMA – Martina e Giampaolo sono la quinta coppia di Temptation Island, reality show Mediaset prodotto da Maria De Filippi che partirà il prossimo 5 luglio in prima serata su Canale 5.   [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lei è la tipica donna che vuole mettere su famiglia, mentre lui sembra molto attaccato alla madre:

“Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui. E’ passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma”,

si sfoga Martina. Mentre lui di metter su famiglia pare non volerne sapere:

“Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che invece lei non comprende perché pensa che io abbia necessità di costruirmi una famiglia”.

Today ricorda poi chi sono le altre coppie del reality:

Valentina De Basi e Oronzo Carinola. I due si presentano come una coppia con tante controversie. Lui ha sbagliato più volte e facilmente potrebbe cadere nelle grinfie delle tentatrici. Lei vuole metterlo alla prova, per capire se sia il caso di andare avanti o finirla qui.

Lara e MichaelMolto innamorati l’uno dell’altra. Entrambi con le idee ben chiare su cosa vogliono da questa esperienza televisiva. “Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia e prendere una decisione”, ha detto Lara che sembra avere una grinta da vendere. “Ho bisogno di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”, ha invece aggiunto Michael.

Raffaella e Andrea. “Sono fidanzato con Raffaella da quasi 7 anni e dopo tutto questo tempo voglio avere la certezza che stare insieme non sia un’abitudine”, ha spiegato lui. Le premesse non sono delle migliori, tanto che lei piange “già” nello spot: “Per me era un angelo, era il fidanzato perfetto e nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso”.

Ida e Riccardo. La loro storia è cominciata ufficialmente a maggio, quando hanno lasciato Trono Over di Uomini e Donne per vivere la relazione al riparo dai riflettori. Il sentimento è apparso da subito genuino. “Sono follemente innamorata, partecipo perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta”, ha affermato Ida.