Temptation Island, Martina e Gianpaolo si lasciano. Lei: “Voglio una famiglia mentre tu…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 agosto 2018 22:34 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2018 22:35
Temptation Island martina

Temptation Island, Martina lascia Gianpaolo: “Voglio una famiglia mentre tu…”

ROMA – Martina e Gianpaolo si sono lasciati, nel falò di confronto dell’ultima puntata di Temptation Island. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il ragazzo si era infuriato per la grande complicità della fidanzata avuta con il tentatore Andrew.

Una volta calmate le acque, alla fine, Gianpaolo vede il bacio tra lei e il tentatore. “Tu avresti voluto farlo dall’inizio ma non l’hai fatto…” replica Martina. Gianpaolo: “Io non l’ho fatto, non ti attaccare a questo…”.

“Voglio accanto un uomo e non qualcuno che cerchi delle scuse… Io pensavo ad una famiglia e tu non avevi intenzione…” sottolinea lei. E gli fa presente tutti i complimenti di lui nei confronti delle tentatrici.

Successivamente Martina vede l’esterna tra Carolina e Gianpaolo. Lui invita la tentatrice a un weekend: “Sei proprio uno sfigato…” ribatte lei. Per Martina è peggio il loro massaggio e abbraccio rispetto al bacio. “Non l’ho baciata…” si giustifica lui anche se nelle immagini potrebbe sembrare. Martina: “Non è questione di chi ha baciato e chi no… quello che hai fatto tu equivale al bacio che io ho dato”.

“Decidi di tornare a casa con Martina?” chiede Filippo. “Purtroppo no” risponde lui. “Anche per me è lo stesso” replica la ragazza. Lui: “Ti amo tanto…” le assicura prima che lei si allontani dal falò. Martina chiede di vedere Andrew. Lui arriva con un fiore e la abbraccia. Ma Martina ha bisogno di una pausa anche se “sicuramente ci sentiremo”.