Temptation Island, Martina tradisce Gianpaolo col single Andrew e chiede falò immediato

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 luglio 2018 1:13 | Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2018 1:13
Temptation Island, Martina tradisce Gianpaolo col single Andrew e chiede falò immediato

Temptation Island, Martina tradisce Gianpaolo col single Andrew e chiede falò immediato

ROMA – Doccia fredda per Gianpaolo Quarta nella penultima puntata di Temptation Island. Il fidanzato di Martina Sebastianelli ha visto i video in cui lei cede alle avances del single Andrew, finché scatta il fatidico bacio. Lei chiede un falò immediato di confronto ma il finale resta a sorpresa.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

La differenza d’età fra Gianpaolo e Martina alla fine è stata determinante. Sull’isola delle tentazioni lei ha trovato col single Andrew un’intesa fortissima che Andrea le aveva fatto mancare, mostrandosi un po’ troppo interessato alle altre ragazze. Al falò delle fidanzate Martina vede i video del suo fidanzato particolarmente vicino alla sua tentatrice ma ormai non sembra più dolersene.

“Lo vedo stare bene con una persona completamente diversa da me- commenta – Mi sembra più sincero con lei, forse abbiamo voluto portare la nostra storia troppo avanti, però mi rendo conto che lui ha bisogno di altro. Non è colpa di nessuno, ma ora lo vedo che sta bene. Ho sperato in un cambiamento e in una maturazione più veloce, ma più vedo video più mi rendo conto di volere altro. Mi aspettavo che mi dimostrasse la sua maturità. Non parla mai di me”.

Poi confessa: “Pensavo di entrare qui e di vivermi la cosa diversamente, qui ho incontrato una persona che non nego mi fa effetto, ma non mi sono mai spinta oltre. Andrew è il prototipo della persona che vorrei accanto”.

Quando arriva il momento di Gianpaolo, la doccia è gelata. “Ha una pessima considerazione di me – replica vedendo i video – mi perde se mi mette a confronto con un altro. Se ti piace un altro prendi la valigia e vattene”. Ma c’è un altro video: “Mi dispiace che non riesca a fermarsi, non capisco perché non chiede un confronto visto che prova qualcosa per questo ragazzo, sono felice per lei, se aspirava a questo, allora meglio anche per me. Non sono arrabbiato, non sono felice. Sono deluso. Io mi ero innamorato di quello sguardo, ora lei lo ha regalato a qualcun altro”.

I video vanno avanti e Gianpaolo non ne può più. “Spero sia l’ultimo video, non riuscirei a vederne un altro. Non ha rispetto né per la sua né per la mia di famiglia. Non è una vera donna. Ho conosciuto ventenni molto più mature di lei. Ha cancellato con uno sguardo i nostri 5 anni insieme. Le donne della mia vita sono mia mamma e mia nonna, le lacrime da qui non escono. Senza di lei mi sento un uomo. Ho voglia di rinascere, non mi pento nemmeno un giorno di questi anni insieme, ma per me non è la fine, ma un nuovo inizio”.

Intanto Martina si sente libera di vivere il suo week end romantico con Andrew. Cercano di nascondersi dalle telecamere finché non scatta il bacio. A quel punto, rientrata al villaggio Martina non può più nascondersi e chiede un falò di confronto immediato: “So quello che voglio e che è giusto per me”. “Ho deciso di andare via prima perché ora non è più un gioco – spiega – Più vedevo video tuoi, più speravo di vedere in te qualcosa. Non mi meritavo di vederti mano nella mano con un’altra persona, non ho visto la voglia di stare con me. Nell’ultima settimana mi sono lasciata andare anche io. Mi sono resa conto che vogliamo delle cose diverse”.

Gianpaolo si difende: “La prima settimana mi sono divertito – ammette – non ho mai guardato nessuna come guardo te, ma non ho mai messo in dubbio quello che sei per me, l’amore nei tuoi confronti. Non ho guardato mai nessuno come hai guardato tu quel ragazzo”.

Ma durante la discussione Martina sbaglia nome, chiamandolo Andrea. A quel punto Gianpaolo furioso si alza e se ne va. Lei lo rincorre, ma per sapere come va a finire dovremo aspettare la finalissima di mercoledì.