Temptation Island, Michael De Giorgio fa infuriare il web: “Quando la tua donna ti rifiuta, cadi volentieri”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 luglio 2018 11:26 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2018 11:26
Temptation Island, Michael De Giorgio fa infuriare il web: "Quando la tua donna ti rifiuta, cadi volentieri"

Temptation Island, Michael De Giorgio fa infuriare il web: “Quando la tua donna ti rifiuta, cadi volentieri”

ROMA – “Quando la tua donna ti rifiuta in continuazione, cadi volentieri”. Con questa frase Michael De Giorgio ha fatto infuriare il pubblico di Temptation Island. Il tatuatore di Pordenone, che è fidanzato con Lara Zorzetto, ha ammesso in puntata di averla tradita. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

In realtà a tirare fuori l’imbarazzante verità è stata proprio Lara che, in settimana ha confessato a uno dei single nel suo villaggio di essere stata tradita poco prima di entrare nel programma. I due si erano promessi di non rivelare la storia, per cercare di ripartire da zero. Ma a quanto pare Lara non ha ancora superato la delusione.

Quando Filippo Bisciglia ha mostrato a Michael il video, lui ha provato a spiegare: “Avevamo promesso di andare oltre l’errore che c’è stato recentemente, perché non era importante. Mi vergogno di quello che ho fatto”, ha detto. Salvo poi giustificarsi con argomenti poco galanti: “E’ da novembre che non viene a letto con me, quando la tua donna ti rifiuta in continuazione, cadi volentieri”, ha aggiunto.

A quel punto sui social si è scatenato il putiferio. “Non è che tu la tradisci perché non te la dà, è che non te la dà perché la tradisci”, è il commento più gentile. “Cioè fatemi capi a Michael rode solo perché Lara ha detto che l’ha tradita? E si giustifica pure perché Lara si rifiutava di andare con lui? Ma è peggio di Oronzo, peggio”. Insomma, dopo l’uscita di scena di Oronzo, non ci sono dubbi: il nuovo cattivo è lui.