Temptation Island, Raffaella disperata: “Andrea lo amo e lo odio allo stesso tempo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 luglio 2018 0:35 | Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2018 0:35
Temptation Island, Raffaella disperata: "Andrea lo amo e lo odio allo stesso tempo"

Temptation Island, Raffaella disperata: “Andrea lo amo e lo odio allo stesso tempo”

ROMA – Lacrime per Raffaella Giudice al falò di Temptation Island. La fidanzata di Andrea Celentano è stata colta alla sprovvista non da uno ma ben tre video che riguardano il suo uomo. Andrea è sempre più vicino a Teresa, la single che somiglia spaventosamente a Raffaella. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Al termine del primo filmato la giovane napoletana ha commentato: “Volevo uscire di qui felice e orgogliosa di lui, e invece sei ridicolo, anch’io ho fatto un percorso qui dentro. Un po’ mi sento inutile”. Poi scoppia in lacrime. “Forse è colpa sua se mi sento così”.

Ma lo strazio non è finito perché per Raffaella arriva un secondo video che mostra una cena in esterna di Andrea e Teresa, terminata con un forte abbraccio. “Non gli ho mai fatto mancare il romanticismo, l’ho fatto sempre sentire desiderato e amato e ora trova tutto con lei. Mi fa così male”.

Filippo le mostra quindi il terzo video: “Lo schifo e lo amo allo stesso tempo – si dispera Raffaella – Vorrei appoggiarmi io sulla sua spalla non lei. Voglio sentirmi bella, importante, desiderata ogni giorno e voglio condividere le mie farfalle nello stomaco con la persona che amo. Non voglio più vivere di ansie. Lo amo, ma non si fa così”.

Una volta rientrata al villaggio Raffaella si è poi sfogata con le amiche. Questa volta ha prendere il sopravvento è la rabbia: “Siete ridicoli. Com’è debole l’uomo”.

Delusione anche da parte di Andrea, nonostante per lui non ci sia alcun video da mostrare. “Non so che pensare – commenta – so che lei di là mi rispetta però vorrei vedere con chi parla, cosa dice di me, come risponde se parlano male di me”.