Temptation Island, Serena Spena mette a dura prova la gelosia di Davide Varriale. “Ma tu sei una monella!”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2020 16:54 | Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2020 16:54
Temptation Island, Serena Spena mette a dura prova la gelosia di Davide Varriale. "Ma tu sei una monella!"

Temptation Island, Serena Spena mette a dura prova la gelosia di Davide Varriale. “Ma tu sei una monella!”

Serena Spena senza freni a Temptation Island. Davide Varriale chiamato nel pinnettu.

Serena Spena mette già a dura prova Davide Varriale. I due, fidanzati da tre anni, sono a Temptation Island per cercare di salvaguardare il loro rapporto, messo a dura prova dalla gelosia di lui. 

Serena e Davide si sono conosciuti quando erano entrambi impegnati con altre persone. Lui era il fidanzato della migliore amica di lei. 

Una volta approdati sull’isola dei tentatori, il loro approccio al gioco è stato diametralmente opposto. Lei si è subito buttata nella vita del villaggio, partecipando attivamente. Lui invece a volte si isola dal gruppo. 

Proprio mentre Davide appare rilassato e tranquillo, arriva per lui la prima chiamata nel pinnettu. In un video Serena confessa di sentirsi già libera perché la vita di relazione con Davide la fa sentire incatenata, a causa della sua gelosia.

Poi fa qualcosa che Davide non le avrebbe mai permesso. Sfoggia un costume sgambatissimo che mette in mostra il suo lato b. “Ma tu sei una monella! – la sgrida un’altra fidanzata del villaggio – Non scendere così!”.

C’è poi il tentatore Ettore che le ha già messo gli occhi addosso. Parlando con gli altri ragazzi confessa di sentirsi molto attratto da lei e a Serena spiega di avere intenzioni serie e di essere alla ricerca di una compagna. 

Riuscirà Davide a sopportare tutto questo e a resistere per non perderla definitivamente? (Fonte: Temptation Island).