Temptation Island, la tentatrice Federica Lepanto si lascia scappare uno spoiler

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2019 14:59 | Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2019 15:00
Temptation Island, Federica Lepanto fa spoiler sulla puntata

Temptation Island, la tentatrice Federica Lepanto si lascia scappare uno spoile

ROMA – La tentatrice di Temptation Island ha fatto uno spoiler clamoroso su Instagram. Federica Lepanto infatti ha rivelato di aver abbandonato il gioco in anticipo, ma anche Massimo e Ilaria potrebbero lasciare il resort prima del tempo.  

L’ex del Grande Fratello, salernitana di 27 anni, ha vestito le panni della tentatrice salvo poi cadere in una clamorosa gaffe. Subito dopo la puntata andata in onda la sera del 24 giugno, la Lepanto ha rivelato sui social di essere uscita in anticipo e ha lasciato intendere che la coppia formata da Massimo e Ilaria potrebbero andare via.

Lo spoiler è arrivato su Instagram, dove in risposta alle domande dei fan Federica ha scritto: “Sono già uscita. Diciamo che non è andata come pensavo. Spero comunque vi piacerà quello che vedrete”. E ancora: “Anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto, sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così, e alla fine posso sentirmi bene…sono stata sempre me, né più né meno…”

L’ipotesi, dunque, è che Massimo e Ilaria, ovvero la coppia “minata” dal fascino di Federica, non resisterà fino alla fine del programma televisivo ed arriverà in anticipo ad un “falò di confronto”.