Temptation Island, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo abbandonano reality show

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 luglio 2015 13:02 | Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2015 13:03

ROMA – Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno deciso di lasciare il reality show Temptation Island. La coppia nata durante il programma Uomini e donne ha deciso di abbandonare il reality delle tentazioni e le coppie in gioco restano solo 5.

Appena pochi giorni di separazione e Teresa e Salvatore non hanno resistito. Lacrime e nostalgia fino alla decisione di lasciare il programma e rivedersi, scrive il TgCom:

“La lontananza è stata insopportabile per Teresa, perennemente in lacrime e sempre in disparte nel villaggio delle fidanzate, e ha rappresentato un ostacolo insormontabile anche per Salvatore, che ha pure tentato una fuga per raggiungere la sua amata. Vista la situazione, la produzione del programma ha organizzato per i due un falò speciale, nel quale hanno potuto vedere dei videomessaggi registrati dal partner. “Mi manca il contatto fisico”, dice Salvatore. “Con te mi sento protetta, qui è come fossi da sola”, afferma lei. Entrambi vogliono lasciare il reality e lo dicono a chiare lettere, tra le lacrime: “Non ha più senso stare qui”, dice Salvatore. “Voglio stare con te per tutta la vita, sposarti, avere dei figli”, gli fa eco Teresa.

Finita la visione dei messaggi, l’happy ending. I due si ritrovano di fronte, separati solo da una piscina. Un ostacolo facile da superare, per il ragazzo, che si tuffa vestito, raggiunge a nuoto la fidanzata e la bacia. Un finale da favola, che i due hanno celebrato su Instagram, postando entrambi la stessa foto del bacio che ha suggellato il sospirato incontro”.