Temptation Island 2018, ultima puntata rinviata al 1° agosto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 luglio 2018 14:12 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2018 14:12
Temptation Island 2018, rinviata ultima puntata: ecco il motivo

Temptation Island 2018, ultima puntata rinviata al 1° agosto

ROMA – L’ultima puntata di Temptation Island è stata rinviata. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La messa in onda della puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia era prevista per il 31 luglio, ma i vertici di Mediaset hanno deciso di spostarla a mercoledì 1 agosto.

Il reality show che mette alla prova sei coppie con la presenza di tentatori e tentatrici è iniziato lo scorso 9 luglio 2018 registrando un buon successo di share. Nella prima puntata il falò di Oronzo e Valentina ha regalato emozioni agli spettatori, ma ora il calendario della messa in onda è da riscrivere.

Mediaset aveva infatti previsto per la chiusura dell’edizione 2018 di Temptation Island un doppio appuntamento lunedì 30 e martedì 31 luglio, ma per l’ultima puntata c’è stato un ripensamento. Secondo Bubinoblog, la scelta del rinvio sarebbe stata dettata da esigenze di share. Il martedì sera infatti a sfidare il reality c’è il telefilm The Good Doctor, in onda sulla Rai, che ha già totalizzato con la prima puntata uno share del 28% per 5,2 milioni di spettatori.

Per questo motivo la produzione ha deciso di rinviare a mercoledì 1° agosto la messa in onda dell’ultima puntata, che dovrà scontrarsi con il programma SuperQuark e intanto continuano le anticipazioni e i colpi di scena.