Temptation Island un mese dopo: ecco che fine hanno fatto le coppie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 agosto 2017 0:09 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2017 0:47
Temptation Island un mese dopo: ecco che fine hanno fatto le coppie

Temptation Island un mese dopo: ecco che fine hanno fatto le coppie

ROMA – Dopo la finale di Temptation Island ecco che arriva il momento della verità. Filippo Bisceglie, conduttore del reality in onda su Canale 5 il 31 luglio, va a trovare le sei coppie che hanno partecipato al programma per vedere come è stato tornare alla vita di tutti i giorni e se dopo l’esperienza dell’isola l’amore è rimasto.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma un mese dopo – A un mese da Temptation Island la coppia è ancora insieme e continua a litigare, ma nonostante tutto fanno sempre pace. I due hanno un carattere forte, ma ritengono di poter affrontare la quotidianità insieme perché hanno capito che il loro amore resiste a tutto.

Alessio Bruno e Valeria Bigella un mese dopo – La coppia non nasconde di aver avuto qualche problema al rientro dall’esperienza del reality, anzi hanno passato una settimana separati per capire come andasse tra loro. I due hanno deciso di rimanere insieme e la convivenza procede, ma sanno di dover aspettare per poter parlare di figli e matrimonio, con Alessio che ce la sta mettendo tutta per cambiare.

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni un mese dopo – La coppia era scoppiata proprio durante un falò di una puntata di Temptation Island e si erano lasciati. Francesca ci aveva ripensato, ma Ruben è rimasto fermo nella sua posizione. Un mese dopo ad accogliere Filippi Bisceglie c’è solo Ruben, ma poi arriva anche Francesca: i due sono tornati insieme dopo il ritorno a casa e ora hanno deciso di appianare definitivamente le divergenze e andare a vivere insieme.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli un mese dopo – Antonio e Veronica stanno ancora insieme e tra alti e bassi cercano di risolvere i loro problemi. La single Jessica si è fatta sentire, ma sembra che sia stata rimessa al suo posto e che sia una semplice amica. I due provano ad andare avanti, ma nonostante la tensione il loro amore resiste.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo un mese dopo – Tanta gelosia per la giovane e fresca coppia, che è uscita dal gioco dopo appena una settimana. A un mese da Temptation Island ecco che si ritrovano le storie di queste coppie e soprattutto di Riccardo e Camilla che restano insieme e sembrano sempre più felici.

Nicola Panico e Sara Affi Fella un mese dopo – I grandi assenti di questa parte finale di Temptation Island sono Nicola e Sara. Lei aveva lasciato lui dopo il falò in cui si erano confrontati e la ormai ex coppia non sembra essersi riavvicinata, anzi la storia sembra davvero chiusa dato che Filippo Bisceglie non li ha intervistati a distanza di un mese dalla fine del programma. Lui era determinato a riconquistarla, ma questa assenza fa proprio pensare che non ci sia riuscito.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other