Temptation Island, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola un mese dopo: pronti alle nozze

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2018 - 22:35 OLTRE 6 MESI FA

Temptation Island, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola un mese dopo: pronti alle nozze

ROMA – Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono ancora fidanzati a un mese da Temptation Island 2018. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il colpo di scena non è mancato, tanto che Oronzo ha dichiarato di voler sposare la sua Valentina, lasciandosi andare di fatto ad una dichiarazione in diretta televisiva.

I due che avevano abbandonato insieme il reality show delle coppie condotto da Filippo Bisciglia raccontano che la loro storia sembra procedere per il meglio. In particolare, Oronzo spiega di essere cambiato: “Sono cambiato, all’inizio non stavo bene. Ho sofferto assai, ora la voglio sposare, Temptation Island mi è servito a questo!”. E Valentina replica: “E’ giusto che sia così, se questa storia doveva andare avanti, lo si doveva fare in due”.

La “malattia delle donne” di Oronzo però non è ancora passata e Valentina spiega che dovrà stare ancora attenta, ma intanto lui si dichiara innamorato: “Nella mia vita ci sei solo tu ora”. E pensare che la coppia abbandonò il reality dopo appena pochi giorni proprio per quella “malattia” che portava Oronzo a giocare un po’ troppo con le sue tentatrici.