Temptation Island, Valeria Liberati: “Finalmente ho ritrovato la libertà”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Luglio 2020 16:48 | Ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2020 16:48
Temptation Island, logo

Temptation Island, Valeria Liberati: “Finalmente ho ritrovato la libertà”

Dopo Temptation Island è finito l’amore tra Ciavy e Valeria Liberati.

“Com’è cambiata la mia vita? Sicuramente cambiata in meglio – ha detto Valeria Liberati al magazine di Uomini e donne una volta lasciato Temptation Island -.

 Finalmente sento di essere tornata ad amarmi di nuovo e di aver ritrovato la libertà di fare qualsiasi cosa: prima mi sentivo giudicata e avevo timore a espormi, per paura di non essere capita da lui, così mi frenavo dal dire quello che pensavo.

Ora non ho più timore e sento di essere tornata la Valeria d’ un tempo, quella che dice tutto ciò che pensa ed esprime ogni sua emozione. Ed è una sensazione bellissima”.

Ad aiutarla molta, spiega, la presenza del tentatore Alessandro Basciano:

“Ho capito che nella vita, quando c’è da troncare una relazione, non bisogna avere paura di commettere questo passo, perché se la storia non va più è meglio chiuderla, altrimenti si peggiorano solo le cose (…)”.

“Devo ringraziare lui  – spiega ancora Valeria al magazine – se ho capito di non volere più Ciavy accanto a me. Corteggiandomi, ascoltandomi, mi ha fatto ritrovare tutto quelle.

Che avevo perso, ma a cui ho capito di non voler più rinunciare. Mi sono fatta delle domande e mi sono data tutte le risposte”. (Fonte: magazine Uomini e Donne).