Temptation Island Vip, anticipazioni prima puntata: una sostituzione in arrivo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2019 14:18 | Ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2019 14:18
Temptation Island Vip, anticipazioni prima puntata: una sostituzione in arrivo

Temptation Island Vip

ROMA – Stasera, lunedì 9 settembre, nella prima serata di Canale 5, andrà in onda la seconda stagione di Temptation Island Vip. Questa volta a condurre ci sarà Alessia Marcuzzi.

Saranno sei le coppie “famose” che metteranno alla prova il loro amore di fronte alle telecamere del programma. A partire dall’attrice Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, il cantautore Pago e l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu, l’attore di Gomorra Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e la professoressa de “L’Eredità” Chiara Esposito, l’odiatore del web Damiano, detto Er Faina con la compagna Sharon Macri, infine la speaker radiofonica ed opinionista Anna Pettinelli e il marito Stefano Macchi.

Nelle ultime ore è emersa una anticipazione ufficiale diramata da Maria De Filippi, produttrice del format, durante la registrazione di Uomini e Donne. A quanto pare, poco dopo l’inizio delle registrazioni, una coppia si sarebbe già ritirata venendo sostituita da Gabriele Pippo (produttore discografico e figlio di Pippo Franco) e la fidanzata Silvia Tirado.

Oltre alle coppie in gara, ci sono anche tentatori e tentatrici. Tra le ragazze ci saranno Fede Spano, Gaia Mastrototaro, Valentina Galli, Alice Bertelli, Silvia Tramonte, Marina Vetrova, Ana Paula Manzanal, Cecilia Zagarrigo, Zoe Mallucci, Antonietta Fragasso, Daniela Troisi, Federica Francia e Marta Krevsun. Per quanto riguarda i ragazzi invece, troviamo Valerio Maggiolini, Antonio Moriconi, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Ale Catania, Fabrizio Baldassarre, Samy Youssef e Riccardo Colucci. (fonte TEMPTATION ISLAND VIP)