Temptation Island Vip, Chiara Esposito flirta con un single: “Mi devo sentire libera di fare tutto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2019 14:49 | Ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2019 14:49
Temptation Island Vip, Chiara Esposito flirta con un single: "Mi devo sentire libera di fare tutto..."

Temptation Island Vip

ROMA – A qualche giorno dall’inizio delle riprese della nuova edizione di Temptation Island Vip, arriva un video che vede Chiara Esposito, ex prof dell’Eredità, in atteggiamenti che potrebbero far ingelosire il compagno Simone Bonaccorsi

Chiara si sta lasciando andare a confidenze, balli e sguardi con un ragazzo single, Valerio. Nella clip pubblicata dal programma, la bionda 21enne si diletta in un ballo molto sensuale col tentatore. “Grazie per i voti alti di prima”, le dice, in riferimento ad una sfilata avvenuta poco prima. “Sono stata totalmente obiettiva”, risponde lei. “Sei molto gentile”, “E tu sei molto dolce”. Poco dopo Chiara dichiara di voler affrontare il percorso a Temptation Island Vip senza ipocrisie: “Io devo essere libera di fare tutto. Io non escludo nulla, sarei un’ipocrita a dire ‘no, non succederà nulla’”.

Simone e Chiara è da un anno che si frequentano. Lui, 23 anni, fa il modello per alcuni brand di alta moda ed è stato eletto il più bello d’Italia nel 2018. Lei, 21, modella, è stata “professoressa” de “L’eredita” con Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e con Flavio Insinna. I due, come loro stessi hanno ammesso, partecipano a Temptation Island Vip per capire se, anche da separati, il loro amore è solido. Qualche avvisaglia sembra già essere arrivata… (fonte TEMPTATION ISLAND)